CELLULITE: esistono dei rimedi?

By Luigi | 7 Aprile 2022

Gli inestetismi associati alla cellulite o all’adiposità localizzata, derivano da un’alterazione dell’equilibrio tra il sistema Nervoso (terminazioni sensitive), il sistema Endocrino (cellula adiposa) ed il sistema Immunitario (sistema circolatorio sanguigno e linfatico, dove circolano i messaggeri che regolano l’infiammazione).

La Scienza P.N.E.I. ha dimostrato che esiste una profonda connessione tra i grandi sistemi del nostro organismo, il sistema Nervoso (N), il sistema Endocrino (E) ed il sistema Immunitario (I) che sono in costante comunicazione tra di loro. Proprio per questo motivo possono influenzarsi reciprocamente e contemporaneamente possono condizionare la psiche (P) che, a sua volta, influisce sugli stessi sistemi.

Come contrastare il problema della cellulite

Per contrastare il problema della cellulite sulle gambe, PNEI Cosmesi ha ideato un prodotto che contiene il COMPLEX PNEI© e che può combattere efficacemente questo inestetismo.

La Crema Cellulite si caratterizza per la presenza di una componente bioaffine a base di lipidi, fitoestratti e oli essenziali specifici.

Ad azione riducente, drenante e vasoprotettrice con effetto modellante. La sua profumazione naturale è data dall’olio essenziale di ginepro che ha importanti funzionalità utili all’apparato circolatorio.

Se desideri modellare le tue forme, abbinando dell’attività fisica, il prodotto ideale che ti darà dei risultati di rassodamento in poco tempo, è il LIPOGEL MODELLANTE che contiene lo specifico COMPLEX PNEI© e sostanze mimetiche della adiponectina, chiamata anche “assassina dei grassi”, con importanti attività riducenti, drenanti, con effetto modellante.

Le bende imbibite di Slim’Up servono a drenare i liquidi in ristagno, a detossinare, modellare e drenare in profondità.
Il bendaggio può essere adattato alla tua struttura fisica: puoi bendare le gambe, le braccia o l’addome a seconda di dove si concentra la tua ritenzione idrica. Sono indicate per gli arti inferiori, glutei e addome.

Cos’è il COMPLEX PNEI© ?

I cosmetici PNEI contengono il COMPLEX PNEI©  composto da tre sostanze funzionali:

  • un peptide che agisce sui recettori cellulari, stimolandoli;
  • i fosfolipidi NON OGM che interagiscono con la barriera di permeabilità cutanea, ristrutturandola;
  • l’aloina che desensibilizza le cellule del sistema immunitarie a livello epidermico.

Grazie al COMPLEX PNEI© è possibile migliorare in modo molto più efficace l’inestetismo  della cellulite.

Scopri tutti i prodotti di PNEI Cosmesi specifici per il trattamento della cellulite

Risultati garantiti

× Live chat. Scrivici!