NUOVI COSMETICI SENSORIALI

By Luigi | 19 Ottobre 2021

La scelta di un cosmetico è influenzata dai nostri sensi quindi un cosmetico può rappresentare una vera e propria esperienza sensoriale in grado di generare emozioni e stimoli che vengono poi trasformati in sensazioni di piacere e benessere.

La PNEI ha dimostrato che esiste uno stretto legame tra pelle e psiche e, di conseguenza, il cosmetico giusto può portare benefici non solo all’epidermide ma a tutto l’organismo.

I cosmetici PNEI sono cosmetici sensoriali perché contengono il COMPLEX PNEI, che interagisce con i recettori cutanei stimolando una sensazione di benessere generale.

Basandoci su questi approfonditi studi in campo dermocosmetologico, abbiamo realizzato due OLI NUTRIENTI per il corpo con delle caratteristiche ben precise:

 

 

 

OLIO NUTRIENTE RIGENERANTE: contiene il COMPLEX PNEI e un mix di oli vegetali che portano alla pelle secca nutrimento ed idratazione, dando una sensazione di benessere immediata. L’olio essenziale di incenso, pompelmo rosa e lime contenuti hanno un’azione tonico/rigenerante.

OLIO NUTRIENTE RILASSANTE: contiene il COMPLEX PNEI e un mix di oli vegetali che portano alla pelle secca nutrimento ed idratazione, dando una sensazione di benessere immediata. L’olio essenziale di ylang ylang, bergamotto e arancio amaro contenuti inducono al rilassamento.

Gli OLI NUTRIENTI PNEI Cosmesi hanno una consistenza e una texture che durante l’applicazione stimolano i sensi trasformando il massaggio in un momento di piacere, UN VERO E PROPRIO RITUALE DI BENESSERE!

Sono composti da oli di origine vegetali dermoaffini che rendono la cute morbida e vellutata al tatto, la profumazione data da un pool di oli essenziali naturali rievoca nella mente ricordi, stati d’animo di serenità e benessere.

Dopo la doccia crea il tuo rituale quotidiano, hai bisogno di rilassanti? ti suggeriamo l’OLIO NUTRIENTE RILASSANTE che grazie al mix di oli essenziali contenuti svolge un’azione distensiva sul sistema nervoso.

Se invece ti senti stanca e hai bisogno di un pizzico di energia, ti suggeriamo di usare l’OLIO NUTRIENTE RIVITALIZZANTE, grazie all’oleoresina di Incenso Olibano, al Pompelmo rosa e al Lime, che fungono da energizzante e migliorano l’umore.

 


Scegli il tuo OLIO NUTRIENTE in base al tuo stato psico-fisico e CLICCA QUI!


 

× Live chat. Scrivici!